Confraternite in cammino – Vieste in Festa

di Pubblicato in Eventi, News

Venerdì 15 Settembre 2017 alle ore 19:00 le confraternite di Vieste: Confraternita della SS. Trinità, Confraternita di Sant’Antonio da Padova, Confraternita di San Giorgio Martire, Confraternita Santa Maria di Merino, organizzano, congiuntamente in occasione con il Vieste Choir Festival, la manifestazione “Confraternite in Cammino”, che si terrà per le strade di Vieste a partire dalle ore 19:00 alle ore 21.00.

La Confraternita della SS. Trinità fa parte della Chiesa della SS. Trinità o delle Clarisse di Monte Sant’Angelo a Foggia, diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

La Confraternita di Sant’Antonio da Padova fa parte della Chiesa di San Francesco d’Assisi di Via San Francesco – 71019 Vieste a Foggia della diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

La Confraternita di San Giorgio Martire, fa parte di Vieste, diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

La Confraternita Santa Maria di Merino, fa parte di Vieste, diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo.

Sito della manifestazione per programma e dettagli: https://www.facebook.com/Vieste-Confraternite-in-cammino-222323148226151/.

 

 

 

 

 

Autore: Franco Collodet

Sociologo e scrittore, studi specialistici in gestione delle politiche sociali. Studi specialistici in Scienze Storico-Antropologiche delle Religioni, professore presso l’Istituto Volterra-Elia di Ancona. Master presso la Scuola Superiore di Filosofia Orientale e Comparativa di Rimini. Esperto dei cammini religiosi in Europa e in Medio Oriente.