Hotel Cenacolo

Sin dal primo momento l’atmosfera che si respira, entrando all’Hotel Cenacolo Assisi, è di un mondo a parte, fatto di cose semplici e preziose, dove l’ospitalità alberghiera incontra la tradizione francescana, in questa meravigliosa città della pace, Assisi, per vivere forti emozioni.



L’Hotel Cenacolo Assisi è frutto del recupero dell’albergo francescano di Santa Maria degli Angeli di Assisi, dove un sapiente restauro ha permesso di mantenere inalterata la struttura originaria, rispettandone le suggestioni e le connotazioni conventuali.



Gli elementi architettonici e i materiali utilizzati, come la pietra di Assisi, insieme ad acciaio e vetro, rappresentano un magistrale connubio tra antico e moderno.

 



Le 111 camere, tra classic, superior e junior suite, sono state ricavate dalle stanze dove un tempo i frati francescani ospitavano i pellegrini: un tocco di modernità con colori sobri, che riflettono l’austerità e la compostezza dell’ambiente. Dotate di tutti i comfort con collegamento Internet wireless.


Hotel Cenacolo Assisi offre una completa gamma di servizi: ampio parcheggio, angolo della lettura, 2 sale ristorante, bar panoramico, servizio snack con piatti pronti e veloci, splendido chiostro, cappella, noleggio bici elettriche, wellness room e area giochi per bambini.


Ristorante Il Cenacolo by Assapora

Accogliente, dai toni caldi ed eleganti, Il Ristorante Il Cenacolo offre un servizio di ristorazione di ottimo livello, a marchio Assapora, con un’offerta di piatti dal forte valore evocativo, in un’atmosfera rilassata. Nella filosofia Assapora, il cibo è anzitutto convivialità, occasione d’incontro; gli ingredienti sono freschi e genuini ed esaltati dal tocco esperto dei nostri chefs, capaci di proporre una cucina tipica rivisitata in chiave moderna



 


 

Mappa