Hotel Sirio

L’Hotel Sirio è un’accogliente struttura posta al centro dell’abitato di Villa D’Agri, a circa 300 metri dall’uscita della “Fondo valle dell’Agri (SS. 598)”.

Immerso in uno splendido giardino, dispone di apim parcheggi e, per la felice posizione è raggiungibile in pochi minuti da paesi vicini.

La cucina rispecchia la tipicità e genuinità dei prodotti della zona, ed anche piatti regionali e nazionali. Vi invitiamo alla degustazione del “Menù del Parco”.

A circa 20 minuti di macchia si raggiungono le vette del Monte Volturino e Montagna Grande di Viggiano, mete di turisti sia nel periodo estivo che invernale, per la presenza in ambedue i posti di impianti sciistici , con guide e maestri di sci. Altra località invernale rinomata è il Monte Sirino che si raggiunge in 40-45 minuti.

A circa 8 km dal territorio di Tramutola, esiste il centro acquatico “Acqua Park Tramutola” molto frequentato nei periodi estivi. La zona presenta numerose fuoriuscite superficiali di acque sulfuree, a causa degli innumerevoli pozzi di petrolio dismessi sin dagli anni ‘50.

Le 44 stanze, ben curate, servite da ascensore, tutte con bagno, offrono telefono diretto in camera, TV, frigo bar e internet su richiesta.

L’albergo offre inoltre: sale per ricevimento, sale meeting, sale TV, deposito sci e noleggio bici.

La conduzione familiare assicura un clima confortevole, adeguati servizi ed un sereno soggiorno. Il territorio garantisce scenari naturalistici incantevoli e paesi caratteristici intrisi di tradizioni, cultura e storia.


Mappa