Arena Dreams apartment

In un palazzetto storico del 1600 ristrutturato nel 2012 direttamente di fronte all’Arena, nel cuore della città, si trova Arena Dreams, la residenza ideale per tutti colore che desiderano scoprire la città partendo dall’interno delle sue mura romane, assistere alle Opere Liriche in Arena dovendo solo attraversare la strada o partecipare alle Fiere o eventi internazionali che la nostra città accoglie durante tutto l’anno.



A pochi minuti a piedi si possono raggiungere Piazza Brà, il balcone di Giulietta, Piazza delle Erbe e tutti i monumenti storici più importanti.



I nostri ospiti verranno accolti direttamente dalla proprietaria che saprà indirizzarli in base alle loro richieste ed offrire loro un indimenticabile soggiorno in una struttura extra alberghiera attenta a soddisfare le loro esigenze offrendo i migliori servizi e confort.



Arena Dreams si trova in zona ZTL (zona a traffico limitato), ma i nostri clienti possono entrare con l’auto in qualsiasi momento e lasciare le valigie proprio davanti alla residenza. Basterà comunicarci l’orario di arrivo e la targa per avere libero accesso!



Inoltre disponiamo di posto auto a richiesta a pochi metri dalla struttura, fuori dalle mura romane del nostro centro storico.


Mappa